“Siamo costretti, ancora una volta, a segnalare lo stato vergognoso di via degli Schioppettieri, dove non è ancora stato risolto, dopo un anno e tre mesi dalla nostra prima segnalazione, il problema dello scarico fognario rotto e del basolato dissestato. Le foto mostrano come si presenta, ancora in data 28/09/2019, una strada del centro storico percorsa da migliaia di turisti, oltre che da tanti residenti. Il fetore è insopportabile e non è certamente la rete arancione di cantiere che può sopperire alla mancanza di un intervento risolutivo."
"Risulta veramente inspiegabile a noi cittadini cosa possa avere determinato questo assurdo ritardo nel risolvere un banale problema riguardante un condotto fognario dissestato, che non pensiamo necessiti di interventi altamente specializzati o di ardua realizzazione, tali da giustificare un continuo rimpallo di competenze fra svariati uffici di codesta Pubblica Amministrazione, senza peraltro arrivare ad alcuna soluzione.
Chiediamo ancora una volta se esistano motivi ostativi di tale gravità da giustificare l'omissione/ritardo di un intervento, volto in primis a eliminare potenziali pericoli per la salute pubblica.”
Così nella nota il Presidente dell'Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Ucraina, Trump: "Terre rare o petrolio in cambio dei soldi messi dagli Usa"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:39
Trump, l'attacco a Biden con parolaccia
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 21:37
Standing ovation per Meloni alla convention dei conservatori americani - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:39
Torino-Milan 2-1, non basta Reijnders ai rossoneri: Gineitis decide il match
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:13
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti