“Segnaliamo la situazione di degrado estremo in cui versa la via Cesare Battisti, quartiere Albergheria per la presenza di una enorme discarica.
È presente ogni sorta di rifiuto, perfino una quantità inverosimile di rifiuti speciali provenienti da attività edili e di sbancamento.
Riteniamo inammissibile che non si possa contrastare questo fenomeno allucinante, non solo a salvaguardia del decoro, ma principalmente dell'igiene pubblica, che con le temperature alte di questo periodo rendono impossibile la vivibilità di questi luoghi.
Chiediamo, pertanto, sia la bonifica del sito che l'assunzione di provvedimenti atti a stroncare questi illeciti comportamenti, attraverso controlli e l'applicazione delle sanzioni previste dalle leggi vigenti”.
Così nella nota il Presidente dell'Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
Fonte: Associazione Comitati Civici Palermo
Fonte Immagine: Assocazione Comitati Civici Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Ue, von der Leyen: "Essere forti per mantenere la pace. Meloni? Positivo rapporto con Trump"
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 08:14
Amici, stasera 29 marzo: gli ospiti e le anticipazioni della seconda puntata
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 08:04
Stanotte torna l'ora legale, cosa cambia e quando spostare le lancette
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 07:42
Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi sabato 29 marzo
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 07:19
Terremoto in Myanmar, il bilancio sale a oltre 1.000 morti
Pubblicata il 29-03-2025 alle ore 07:09
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti