"Come si evince dalle foto, i passanti sono costretti a camminare fra i rifiuti sparsi sul marciapiedi di via Damiani Almeyda (tratto compreso tra via Salinas e via Mattarella).
In vari punti ci sono sacchetti dell'immondizia abbandonati dagli incivili e persino un bidet che nemmeno la commemorazione in onore di Falcone è stata in grado di eliminare, e che la nostra Associazione aveva già segnalato il 20 aprile scorso.
Anche dopo il diserbo delle aiuole e dopo la pulizia eseguita in occasione del passaggio del corteo il 23 maggio, quel bidet è rimasto lì.
Dall'altro lato della strada, sul marciapiedi hanno depositato delle serrande, segno che questa zona, insieme alla strada del ponte, è diventata un'altra discarica a cielo aperto, l'ennesima della nostra città. Gli abitanti della zona si dichiarano stanchi di affacciarsi su questo spettacolo indecoroso. "
Così nella nota il Presidente dell'Associazione Comitati Civici Palermo, Giovanni Moncada.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Shiffrin nella storia, trionfa a Sestriere e centra 100esima vittoria in Coppa del Mondo
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 13:43
Ucraina, Russia: "Nessuna concessione su territori occupati. Promettente dialogo Putin-Trump"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 13:20
Serena Brancale ospite a Verissimo: chi è la cantautrice di 'Anema e core'
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 12:57
Verissimo, Marcella Bella chi è: la cantante ospite oggi 23 febbraio
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 12:43
Amici, gli ospiti e le anticipazioni di oggi domenica 23 febbraio
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 12:32
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti