"Su segnalazione di alcuni cittadini oggi ho constatato personalmente lo stato di sporcizia della villetta. Eppure il pezzo di lungomare antistante venne intitolato, nell' ottobre del 2019 e in pompa magna, a Yasser Arafat. Ma poi evidentemente dimenticato da una amministrazione comunale attenta alle inaugurazioni, alle telecamere e ai tagli di nastri e meno alla gestione ordinaria della città.
Anche il prato è sporco, ma la villetta è veramente vergognosa. Chiederemo al sindaco un intervento urgente per restituire dignità ad un luogo meta di tantissimi palermitani grandi e piccoli.
Non c'è dubbio che ci sia una quota di inciviltà da parte di quei cittadini che riducono una villa pubblica in questo modo, ma è evidente anche l'incuria di questa amministrazione comunale".
Lo dichiara il consigliere comunale e capogruppo della Lega a Palermo Igor Gelarda.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Segnalazione
Se vuoi segnalare disservizi, se hai già inoltrato la tua segnalazione mai ascoltata dall'amministrazione!
Ultim'ora by Adnkronos
Usa, Trump sfida giudici e posta video choc venezuelani deportati in Salvador
Pubblicata il 17-03-2025 alle ore 12:06
Sanpellegrino nomina Ilenia Ruggeri direttore generale
Pubblicata il 17-03-2025 alle ore 11:57
Sinner sempre più primo nel ranking: 41 settimane da numero uno come Murray
Pubblicata il 17-03-2025 alle ore 11:47
Cancro orofaringeo da Hpv, un test salivare per la diagnosi precoce
Pubblicata il 17-03-2025 alle ore 11:41
Miami Open: date, programma, italiani impegnati e dove vederlo in tv
Pubblicata il 17-03-2025 alle ore 11:29
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti