Cosa è disposta a fare una donna per raggiungere il suo desiderio di vivere un amore unico? Per realizzare il proprio scopo è necessario il sacrificio. Ma Betta è diversa dalle altre donne, lei non vuole rinunciare a nulla!
“Sono Betta” di Enrichetta Palmeri: quando i sogni si fondono con la realtà...
La scrittrice Enrichetta Palmeri nel suo libro “Sono Betta” (Edizioni Galassia Arte di Roma) in uscita a luglio, racconta come la protagonista del suo romanzo non riesca a colmare il vuoto lasciato da un amore intravisto ma che seppur sfuggente ha segnato indelebilmente la sua vita.
Ogni donna affronta il suo riscatto d'amore utilizzando le proprie armi, c'è chi rinuncia persino a se stessa pur di raggiungere il proprio scopo, chi abbandona la sicurezza per inseguire il proprio desiderio, e chi per un progetto reale invece si priva del proprio sogno.
Betta non è capace di rinunciare a nulla, con coraggio accoglie la vita dentro di sé e sa dare il giusto equilibrio ai momenti di luce e a quelli di ombra, per carpire il meglio di ciò che la circonda.
“Sono Betta” è un libro che fonde il sogno con la realtà...
Enrichetta Palmeri è nata a Palermo, città in cui vive. Sin da piccola dedica alle sue passioni. A quattro anni impara a leggere e da allora non si è mai fermata, prediligendo le biografie. In seguito ha dato spazio alla scrittura, per guardare i suoi pensieri spogliandoli del caos di cui erano intrisi. “Sono Betta” è il suo romanzo d'esordio.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Dichiarazione redditi 2025, debutta nuovo modello 730: le novità
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 00:21
Israele-Hamas, da oggi la tregua: in giornata il primo scambio di ostaggi
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 00:20
Atalanta-Napoli 2-3, Conte vince il big match e allunga in vetta
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 22:38
Superenalotto, numeri combinazione vincente 18 gennaio
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 21:43
Tajani alla prima della Norma a Catania: "Felice di essere qui"
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 21:29
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti