Britney Spears e Sir Elton John insieme per un duetto esplosivo. La notizia arriva dalle pagine di Page Six e Tmz che confermano che la principessa del pop è finalmente tornata in sala di registrazione. E non da sola. Nei giorni scorsi si sarebbe incontrata nientemeno che con la leggenda del pop per incidere una nuova versione di Tiny Dancer, hit di Elton, che potrebbe uscire già il prossimo mese.
Le registrazioni sarebbero avvenute a Beverly Hills nello studio del produttore Andrew Watt. Un incontro tenuto finora segreto, ma che potrebbe davvero segnare il ritorno di Britney nell'industria musicale... in pompa magna.
Il singolo dovrebbe far parte di un Greatest Hits, ma ancora non c'è stata nessuna conferma né da parte dei rappresentanti della Spears, né dalla Universal Music, che sembrerebbe essere l'etichetta del brano.
Page Six riferisce, citando fonti certe: "E' stata un'idea di Elton di cui Britney è una grande fan. Hanno registrato un remix di Tiny Dancer, un duetto completo ed è incredibile". E ancora: "Britney era in studio a Beverly Hills la scorsa settimana con Elton per una sessione di registrazione segretissima supervisionata dal super-produttore Andrew Watt".
Fonte: TGCOM24
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Covid Italia, continua il calo: 2.561 casi e 61 morti nell'ultima settimana
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 11:20
Reumatologia, al via ‘Sir run’ la corsa per promuovere cura e prevenzione
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 11:09
Malgioglio: ''La mia Rosa più hot di Kim Basinger in '9 settimane e ½'''
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 10:59
Sinner e Berrettini dream team, lo psicologo: "Complicità e sinergia tra due big"
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 10:57
Re Carlo, svelato il costo per l'incoronazione. E scoppia la polemica
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 10:52
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti