E' morta la mamma di Paolo Brosio. Anna Marcacci Brosio si è spenta nella clinica San Camillo di Forte dei Marmi (Lucca). Madre del giornalista e personaggio tv, il 7 aprile scorso aveva compiuto 102 anni ed era stata festeggiata in ospedale davanti alle telecamere di "Pomeriggio Cinque".
Anna Marcacci Brosio era una donna di grande fede, ha raccontato più volte di essersi recata a Medjugorje a pregare per convertire anche Paolo. Aveva acquisito notorietà partecipando, al fianco del figlio, al programma "Quelli che il calcio" su Rai2 e registrando con Paolo spot pubblicitari.
A "Mattino Cinque" Federica Panicucci ha dato così l’annuncio ai telespettatori della morte della mamma di Brosio: "Nella notte, poche ora fa, è mancata la mamma di Paolo Brosio, Anna. La ricordiamo con affetto e mandiamo un abbraccio a Paolo". La Panicucci ha chiesto al sacerdote presente in studio di dire qualcosa: "Ho sentito Paolo ieri sera e mi ha chiesto di pregare. L’ho fatto con le suore di clausura e abbiamo pregato per Anna, ma soprattutto per Paolo perché Dio lo aiuti in questo momento".
Fonte: TGCOM24
Fonte Immagine: Facebook Paolo Brosio
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Milan, Fonseca: "Con la Juve per vincere. Leao e Theo devono essere più decisivi"
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 14:57
Agroalimentare, Scotti (Riso Scotti): "Sostenibilità crei valore economico"
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 14:55
Udienze rinviate a Prato, un topo ha provocato black out in tribunale
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 14:48
Roma, Ranieri: "Non sono un mago. Voglio recuperare Dybala"
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 14:40
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti