E se gli alieni ci attaccassero, stufi del comportamento dell’umanità? Causerebbero anche un’immane sconvolgimento della società e della religione? Possibile che sono sulla terra dall’antichità? Come mai il governo degli Stati Uniti si è deciso a pubblicare scottanti video di uap? È imminente un contatto? Gli ufo da dove vengono, dal nostro universo o da altre dimensioni? Perché gli enti spaziali non dicono la verità sui segni di vita intelligente su luna, Marte e corpi celesti? Flavia Vento ha davvero visto un ufo? Gli alieni ci stanno lanciando messaggi che non sappiamo decifrare? Quali principi del diritto applicare se li incontriamo?
Queste e mille altre domande, anche poste dal pubblico in sala, riceveranno plausibili risposte sabato 17 dicembre, in un evento in pieno clima natalizio, da parte di ufologi conosciuti anche all’estero, con il convegno dal titolo “Ufo, vengono dalle Stelle?”, con diversi libri tematici ed articoli in riviste specializzate nel curriculum, oltre a innumerevoli presente in televisioni nazionali quali, tra l’altro, Voyager, Mistero, Studio Aperto, Rai Tre, Rai Uno, Rai Due. Angelo Carannante, Ennio Piccaluga, Nino Capobianco, Berardino Ferrara e ancora altro. Madrina della manifestazione, la nota showgirl Flavia Vento.
Saranno anche proiettate immagini a tema ufologico straordinarie ed inedite. In programma anche la presenza di emittenti televisive e troupe per documentari a tema.
L’appuntamento è per sabato 17 dicembre 2022, in via Del Circo Massimo 9, in Roma, a due passi, letteralmente, dalla metrò B, ben servita da altri mezzi pubblici e con parcheggi auto nelle vicinanze.
Alla fine del grande evento, chi vuole potrà pranzare con i prestigiosi protagonisti. Ingresso gratis.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Venezia modello internazionale di resilienza climatica, Vsf protagonista alla COP29 di Baku
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 17:22
Matrimoni in calo, ma anche separazioni e divorzi. E ci si sposa sempre più tardi
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 17:21