Un giorno sarà Re, ma per il momento il piccolo George si gode un'infanzia il più possibile normale (secondo i desideri di mamma Kate Middleton e del papà William). Nel giorno del suo nono compleanno, il primogenito dei Duchi di Cambridge viene festeggiato dalla famiglia con l'ormai rituale nuovo scatto pubblicato sui social. Un'immagine che trasmette allegria e spensieratezza, con il bambino sorridente in riva al mare.
E' stata Kate Middleton, come da tradizione, a realizzare lo scatto per celebrare il compleanno di George. La foto risale ai primi giorni di luglio ed è stata scattata durante una vacanza al mare con la famiglia. Agli eventi ufficiali degli scorsi mesi, il Principino aveva fatto fatica a trattenere smorfie e facce buffe. Al mare invece può finalmente lasciare esplodere tutta la sua allegria in un sorriso irresistibile che sua madre è pronta a immortalare.
Per George non mancheranno i festeggiamenti in famiglia, probabilmente lontani da Londra. E poi lo aspettano settimane spensierate tra visite alla bisnonna Elisabetta a Balmoral e momenti immerso nella natura ad Anmer Hall, dove dovrà dar da mangiare agli animali della fattoria se vorrà ricevere la sua paghetta. Per settembre sono previsti grandi cambiamenti: la famiglia si trasferirà a Windsor e lui e la sorella Charlotte cambieranno scuola, mentre Louis inizierà l'asilo. Ma l'estate è ancora lunga e le occasioni per divertirsi non mancheranno.
Fonte: TGCOM24
Fonte Immagine: Instagram Kate Middleton
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Empoli-Atalanta 0-5, nerazzurri tornano in corsa per lo scudetto
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:00
Papa, Vaticano: "Iniziale lieve insufficienza renale, la prognosi resta riservata"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 19:28
Italia-Emirati, Ghribi: "300 imprenditori al forum, rapporti eccellenti anche grazie a Meloni"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 18:17
Tumori ovaio, Campanella (aBRCAdabra): "Chirurgia riduzione rischio entri nei Lea"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 18:10
Igino Rugiero: “Unire Sport e Istituzioni per il futuro del Tiro a Segno”
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 18:06
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti