Dopo la grande paura per le proprie condizioni di salute, Guenda Goria è stata finalmente dimessa dall'ospedale ed ha fatto ritorno a casa. La figlia di Amedeo e Maria Teresa Ruta ha avuto una gravidanza extrauterina ed è stata ricoverata per diversi giorni. Accanto a lei il fidanzato Mirko Gancitano, che non l'ha lasciata sola un momento, soprattutto dopo l'operazione d'urgenza a cui è stata sottoposta.
Attraverso i propri canali social, la 33enne ha raccontato passo passo cosa le è successo fino al momento delle dimissioni. "Ho avuto una forte emorragia e poi sono svenuta - aveva spiegato -. Adesso mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico, poi mi porteranno in ginecologia per capire come sto". Purtroppo la visita non era andata bene: "Ho fatto una visita ginecologica e ho avuto una gravidanza extrauterina che si è attaccata alle tube, quindi non è nel posto giusto", aveva aggiunto.
Dopo l'operazione, la Goria si è lentamente ripresa e medici le hanno quindi permesso di tornare a casa. "Si fa così una piroetta?", ha scherzato nelle stories Instagram, mentre mostrava il certificato delle sue dimissioni. L'attrice e il compagno hanno quindi raggiunto l'abitazione con la propria auto, mentre sulle note di "La gatta" di Gino Paoli cercavano di superare il dolore provato.
Fonte: TGCOM24
Fonte Immagine: Instagram Guenda Goria
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Malena a Verissimo, addio al mondo hard: "Ho sofferto tanto, ora basta"
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 19:09
TikTok, Trump congela divieto negli Usa per 3 mesi
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 19:04
Prodi: "Pd leader opposizione, tra 2 anni prepariamoci a vincere"
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 18:32
Memo Remigi a Verissimo, sul caso Morlacchi: "Una condanna esagerata"
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 18:28
Trentini l'ultimo caso, nel mondo oltre 2.000 italiani detenuti
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 18:25
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti