Un furgoncino Volkswagen bianco, azzurro e arancione con le figure di Fabio Rovazzi e Orietta Berti si aggira per le strade di Milano in una clip. La voce del primo, nei panni 'dell'arrotino' invita le persone a rivolgersi a loro per sagre, cerimonie, ristoranti, battesimi, baby shower e molto altro. La trovata è l'originale campagna di lancio del nuovo singolo in arrivo 'La Discoteca Italiana', frutto della collaborazione tra i due artisti. Il brano in radio e in digitale a partire dal 9 giugno.
"La tua vita è noiosa? Ci pensiamo noi! La festa di compleanno di tuo figlio non è andata come speravi? Ci pensiamo noi!", dice la voce registrata di Rovazzi. Basta chiamare il numero fasullo del 'meneger', 329 0382706 ed entrare a far parte de 'La Discoteca Italiana' di cui si può ascoltare un'anteprima a fine messaggio.
Fonte: Adnkronos
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Confindustria Nautica, made in Italy conquista palcoscenico mondiale al Metstrade
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 16:37
Ricerca, campagna ‘Tutti insieme dalla scienza alla cura’ per partecipazione alla clinica
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 16:32
Influenza, aumenta incidenza: 418mila casi negli ultimi 7 giorni
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 16:28
Cresco Award, premiati i Comuni italiani impegnati per un futuro sostenibile
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 16:25
Natale, innalzato in piazza San Pietro l'albero al centro delle proteste
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 16:14
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti