Paparazzi scatenati sul litorale laziale dove sono spiaggiati Francesco Totti e Noemi Bocchi. L’ex calciatore soggiorna nella villa di famiglia a Sabaudia, la sua nuova fiamma ha preso un appartamento in affitto nella stessa zona rinunciando alle tradizionali vacanze in Sardegna. Secondo "Il Messaggero” la nuova coppia avrebbe un accordo preciso: usciranno allo scoperto solo quando saranno concluse le pratiche di separazione con Ilary Blasi. Che al momento paiono… in alto mare!
Noemi Bocchi sarebbe stata avvistata su uno yacht al largo di Sabaudia, mentre Totti è stato paparazzato in spiaggia con i figli. Pare che lei abbia rinunciato alle solite vacanze “smeralde” per stare vicino al Capitano. Lui dopo qualche settimana a Roma, ha dato il cambio a Ilary Blasi nella villa al mare per concedersi un po’ di riposo con i figli.
Secondo le indiscrezioni, Totti e la Blasi avrebbero scelto la via della separazione veloce con una negoziazione assistita che potrebbe concludersi nel giro di un mese e mezzo. Ma visto che di mezzo ci sono le ferie, le pratiche potrebbero riprendere dopo l’estate. Il patrimonio di Francesco e Ilary è formato da diverse società e ville e non sarà facile raggiungere un accordo.
Un accordo pare sia stato sancito anche tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due si guardano bene dal farsi beccare insieme dai fotografi. Avrebbero deciso infatti di uscire allo scoperto soltanto quando le pratiche di separazione saranno concluse. I paparazzi sono in agguato...
Fonte: TGCOM24
Fonte Immagine: Instagram Francesco Totti
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Dichiarazione redditi 2025, debutta nuovo modello 730: le novità
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 00:21
Israele-Hamas, da oggi la tregua: in giornata il primo scambio di ostaggi
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 00:20
Atalanta-Napoli 2-3, Conte vince il big match e allunga in vetta
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 22:38
Superenalotto, numeri combinazione vincente 18 gennaio
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 21:43
Tajani alla prima della Norma a Catania: "Felice di essere qui"
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 21:29
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti