Zlatan Ibrahimovic ha acquistato un nuovo yacht da favola. Con piscina a sfioro integrata, 5 suite, garage per moto d'acqua e interni di lusso personalizzati, è un gioiello dal valore di oltre 15 milioni di euro. In un video postato sui social mostra alcuni dei dettagli strabilianti del suo nuovo acquisto e lascia i follower a bocca aperta.
Zlatan Ibrahimovic non ha badato a spese per il suo nuovo yacht Benetti, che è dotato di ogni tipo di comfort. Può ospitare fino a dieci persone nelle sue cinque suite, tra cui una suite armatoriale sul ponte principale, due "Vip" e due cabine doppie che trovano spazio sul ponte inferiore, ovviamente tutte dotate di servizi privati. In più sono presenti altre sette cabine, destinate ai membri dell'equipaggio. L'imbarcazione è inoltre dotata di una piscina vetrata a sfioro, circondata da un'area lounge con comodi divanetti su cui rilassarsi in alto mare, ma è provvista anche di una palestra attrezzatissima in cui l'attaccante del Milan può tenersi in forma anche in vacanza. C'è anche un garage per le moto d'acqua, tender per collegamenti con la terraferma e Seabob. Il tutto si sviluppa lungo 34 metri di lunghezza e su cinque livelli d'altezza. Sui social mostra tutto con un video girato con un drone e i follower sognano.
Su Instagram, Zlatan Ibrahimovic ha condiviso un video mozzafiato in cui mostra le meraviglie del suo yacht extra lusso, tutto Made in Italy.
Fonte: TGCOM24
Fonte Immagine: Instagram Zlatan Ibrahimovic
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 20:12
Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 20:05
Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 20:02
Si chiude il Forum Risorse Umane 2024, 2.000 iscritti, 350 speaker e 80 partner
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 19:15
Usa, Matt Gaetz rinuncia a guida dipartimento Giustizia. Trump: "Apprezzo suo passo indietro"
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 19:15
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti