Il Presidente della “Giorgio La Pira Cooperativa Sociale Onlus”, Gianfranco Marotta, comunica che da lunedì 17 febbraio 2025, presso la propria sede in Via Regina Maria di Sicilia n. 31 in Palermo, grazie alla collaborazione con il Dott. Prof. Rocco Festa, specialista in Ortopedia e Traumatologia, soltanto su prenotazione, offrirà servizio di visite ortopediche gratuite a chi ne presenta la necessità e versa in stato di indigenza economica.
Questo ulteriore servizio si va ad integrare a quello della Farmacia Solidale che dal 2018 assiste, con il progetto “Raccogliamo La Solidarietà”, cittadini indigenti ed enti caritatevoli nei Comuni di Palermo, Bagheria, Altavilla Milicia, Casteldaccia, Ficarazzi e Santa Flavia, in collaborazione con l’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Palermo.
Le prenotazioni delle visite ortopediche, che si terranno il lunedì mattina, possono richieste telefonicamente al numero 091391373.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Trump: "Buone notizie su tregua". Appello a Putin: "Non uccidere gli ucraini nel Kursk"
Pubblicata il 15-03-2025 alle ore 00:12
Maltempo, ancora allerta rossa in Emilia Romagna e Toscana
Pubblicata il 15-03-2025 alle ore 00:07
Garlasco, i 7 punti che condannano Stasi e scagionano Sempio
Pubblicata il 15-03-2025 alle ore 00:06
Roma, oggi manifestazioni in tre piazze: orario, strade chiuse e bus deviati
Pubblicata il 15-03-2025 alle ore 00:05
Riccardo Agabio, è morto l'ex vicepresidente vicario e reggente Coni
Pubblicata il 14-03-2025 alle ore 23:32
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti