L'Associazione Radici di Sole A.P.S. è lieta di presentare la prima assoluta dello spettacolo "La Casa degli Uccelli" che si svolgerà giorno 29 giugno 2023 presso il Cine Teatro Lux di Palermo alle ore 21,15.
La trama
Tenetevi stretti alla poltrona, perché questa volta l'ironia dell'autrice è particolarmente graffiante. I protagonisti di questa intricata vicenda appartengono a mondi apparentemente lontanissimi fra loro, ma accomunati da simili rituali. Tutti i personaggi fanno la spola fra questi due mondi, sciorinando le loro menzogne, i loro desideri segreti, le loro meschinerie – strizzando l'occhio alla migliore tradizione della classica commedia che si avvale di coincidenze ed equivoci.
Infine i personaggi saranno calamitati, non senza sorpresa o imbarazzo, verso una casa piena di gabbie vuote che è al centro della misteriosa vicenda. La Casa degli Uccelli è come la luna, che ha un lato oscuro e un lato luminoso: sta allo spettatore collocare gli eventi che si susseguono da una parte o dall'altra, e ricostruire un complicato e incredibile puzzle. (Simonetta Genova)
Il cast (in ordine di apparizione):
Caterina Cavarretta, Donatella Cugliara, Carla Putzu, Marco Lupica Spagnolo, Maurizio Razete, Francesca Gioia, Marcello Ruggiero, Daniela Volpes, Arianna Acquaviva, Anna Streva, Martina Pochini, Eleonora Russo, Sergio Pochini.
Audioluci Giuseppe Vacca
Scenografie Sergio Pochini
Testo e Regia Anna Mauro
Costo del biglietto Prevendita 10 euro - Botteghino 12 euro
Info e prenotazioni al numero 3923221307
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Re Carlo, svelato il costo per l'incoronazione. E scoppia la polemica
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 10:52
Scomparsa Antonio Strangio, forse ossa umane i resti rinvenuti nella sua auto
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 10:31