Il “Centro d’arte Raffaello”, che vede alla direzione artistica Sabrina Di Gesaro, ha organizzato e promosso dal 21 giugno al 4 settembre una rassegna all’Antica Tonnara Bordonaro, che sorge al civico 9 dell’omonima piazza nella borgata costiera di Vergine Maria a Palermo.
Un’estate all’insegna dell’arte e della cultura con alcuni tra gli artisti più amati della galleria che opera nelle sedi di via Resuttana 414 e via Emanuele Notarbartolo 9/E.
Quattro imperdibili appuntamenti con altrettanti artisti d’eccezione: si inizia il 21 giugno con Francesco Toraldo e si procede il prossimo 5 luglio con Dario Schelfi.
L’11 agosto e il 4 settembre sarà la volta, rispettivamente, di Zazzà D’Anna e Marco Favata, che chiuderà la mini rassegna.
Nei suggestivi spazi della struttura che racconta il fascino della Palermo costiera, i quattro artisti, intervistati dalla giornalista Marianna La Barbera, dialogheranno con il pubblico svelando i loro nuovi percorsi e le loro ultime evoluzioni.
Ogni “Incontro con l’artista” sarà un’occasione unica per immergersi nel mondo creativo dei talentuosi pittori e approfondire il loro linguaggio espressivo.
Tutti gli appuntamenti si terranno dalle 19:00 alle 21:00 e prevedono un ingresso libero.
Per concludere in bellezza ogni serata, un rinfresco e un'esibizione live degli artisti delizieranno il gusto e la vista del pubblico, a cui verrà offerta anche la possibilità di compiere una visita alla terrazza della Tonnara con vista mozzafiato, guidati dal responsabile della galleria Giuseppe Intravaia.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Germania, un giorno al voto: Afd seconda e per Cdu prova 'Brandmauer'
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:28
Torino-Milan, subito autogol di Thiaw: cosa è successo
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:15
Cortina, cade sugli sci e finisce contro un albero: muore a 13 anni
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:54
Zelensky non vuole accordo su terre rare. Usa minacciano Kiev: "Stop a Starlink"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:26
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti