Con una lunga tournée alle spalle, la commedia "Mia Madre Sta con Adolf" torna a calcare il palco del Re Mida - Casa Cultura. Appuntamento, in via Filippo Angelitti, 32 (Piazza Campolo), domenica 9 febbraio, alle 18. La commedia di Orazio Bottiglieri, lo vede sul palco insieme ad Agostina Somma ed Eleonora Randazzo.
Elena ha la dolce abitudine di portare quotidianamente animali di ogni genere a casa, facendo disperare la madre, vedova da tanti anni.
Un giorno, trova al parco vicino casa un signore con dei piccoli baffetti e tanti traumi che lo portano a rifiutare il mondo che lo circonda e che dice di chiamarsi Adolf.
Elena e la sua mamma ci accompagneranno, attraverso i valori della famiglia, dell'amicizia e della fratellanza verso un finale emozionante, che trasformerà Adolf da uomo timoroso, spento e sfiduciato, in un personaggio allegro, speranzoso e innamorato della vita.
Il biglietto d’ingresso ha un costo di 10 euro. Per info e prenotazioni, basta chiamare il numero 3926393204.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Pierina Paganelli, legale Louis Dassilva: "Non è lui l'uomo nel video, chiederemo la scarcerazione"
Pubblicata il 06-03-2025 alle ore 17:12
Ucraina, Putin: "Russia non farà nessuna concessione"
Pubblicata il 06-03-2025 alle ore 17:08
In panchina con lo smoking, l'allenatore 'da cerimonia' in Copa Libertadores
Pubblicata il 06-03-2025 alle ore 17:04
Omicidio Limena, 'Alessio' ricercato in tutta Italia: avrebbe ucciso coinquilino 80enne
Pubblicata il 06-03-2025 alle ore 16:51
Roma, omicidio Di Giacomo a Tor Bella Monaca: imputato confessa in aula
Pubblicata il 06-03-2025 alle ore 16:38
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti