Dalla scorsa settimana, il personale della Reset ha provveduto a sanificare i siti comunali e gli uffici del Comune e di competenza del Comune e sta continuando l'azione in base alle richieste che pervengono e in base all'apertura o meno al pubblico e alla presenza di personale.
I lavori di sanificazione vengono eseguiti facendo ricorso a specifico prodotto a base di cloro e alcol e con macchine generatrici di vapore appositamente acquistate dall'azienda comunale. Ogni operatore della Reset per lo svolgimento di questa attività ha indossato appositi dispositivi di protezione individuali forniti dall'azienda.
"Grazie alla RESET, - ha detto il sindaco Leoluca Orlando - già da una settimana è in corso la sanificazione degli uffici e degli spazi aperti al pubblico del Comune. Un impegno straordinario per garantire sicurezza ai lavoratori che non possono svolgere la propria attività da casa e per tutelare i cittadini che devono comunque frequentare gli uffici. L'invito che rivolgo ancora una volta a tutti è quello di non uscire di casa se non strettamente necessario ed utilizzare al massimo i servizi online offerti dal sito internet del Comune".
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Gaza, il governo israeliano approva l'accordo per il cessate il fuoco
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 00:47
Bonus colf e badanti 2025, a quanto ammonta e a chi spetta
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 00:08
Gatti e cani a rischio aviaria? Le raccomandazioni dell'Iss: "No a carne cruda nella pappa"
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 00:07
Maltempo al Sud, allerta rossa in Sardegna e arancione in Calabria
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 00:07
Caso Visibilia, Santanchè non molla: "Vado avanti". Ora palla nelle mani di Meloni
Pubblicata il 18-01-2025 alle ore 00:07
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti