“In un momento difficile come quello che stiamo vivendo, occorre agevolare i cittadini ed evitare di gravare sulle loro tasche. Per questo appare necessaria l’immediata sospensione della sosta a pagamento nelle zone blu da parte di Amat e Apcoa” ad affermarlo è Domenico Bonanno, componente della direzione regionale di Diventerà Bellissima in una nota destinata al Sindaco, al Presidente del consiglio comunale e alla dirigenza delle due aziende.
“Il Sindaco di Palermo, dopo aver giustamente sospeso la ZTL per tutta la durata della zona rossa, si faccia portatore delle istanze dei cittadini e chieda ufficialmente ad AMAT e APCOA di sospendere la sosta a pagamento in tutte le zone blu della città con l’obiettivo di agevolare quanti per motivi di lavoro o necessità, devono spostarsi da casa usando la propria auto. Sarebbe un modo per venire incontro alle esigenze dei cittadini, evitando di gravare ulteriormente sulle loro finanze, in un momento così difficile non soltanto dal punto di vista sanitario, ma anche economico e sociale.
Ho già personalmente provveduto ad inviare una richiesta ufficiale a mezzo pec” conclude Bonanno “al Sindaco, al Presidente di Amat, alla dirigenza di APCOA e al Presidente del Consiglio comunale, per richiedere un intervento immediato in tal senso.”
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Malattie rare, Sabatelli (Nemo Gemelli): "Due anni fa primo farmaco che blocca la Sla"
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 09:40
Malattie rare, Rizzitano (Aisla): "Ora normativa che mette al centro la persona"
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 09:38
Malattie rare, Bellucci: "Per Governo le persone con Sla sono una priorità"
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 09:36
Ucraina, Putin minaccia e Kim accusa gli Usa: "Rischio guerra termonucleare"
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 09:21
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti