L’Ospedale Policlinico di Palermo sta lottando per far fronte all’emergenza sanitaria causata dalla rapida diffusione del COVID-19 in totale ristrettezza di risorse e ha, inoltre, subito negli ultimi giorni diverse azioni di sciacallaggio.
Attiva una raccolta fondi per il Policlinico "Paolo Giaccone" di Palermo, supportata e coadiuvata dall'Associazione Palermo Mediterranea del Dott. Andrea Parlato ed approvata da medici responsabili dell'area finanziaria dell’ospedale (Dott. Guadagnino e D.ssa Salerno) all’indirizzo web:
https://www.gofundme.com/f/aiutiamolospedalepoliclinicodipalermo
SERVONO URGENTEMENTE:
Proviamo con il nostro contributo a sostenere lo sforzo di tutte le donne e gli uomini dell'Ospedale di Policlinico "Paolo Giaccone" di Palermo, impegnandoci in una donazione libera con lo scopo di finanziare l'acquisto di macchinari, materiali di protezione ed altre attrezzature affinché tutti possano avere il diritto di ricevere le cure necessarie.
Le donazioni possono essere effettuate fino alle ore 12.00 del 25 marzo.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Italia-Emirati, Ghribi: "300 imprenditori al forum, rapporti eccellenti anche grazie a Meloni"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 18:17
Tumori ovaio, Campanella (aBRCAdabra): "Chirurgia riduzione rischio entri nei Lea"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 18:10
Igino Rugiero: “Unire Sport e Istituzioni per il futuro del Tiro a Segno”
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 18:06
Serena Brancale a Verissimo: "Mamma è il mio angelo, mi ha trasmesso la passione per la musica"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 17:55
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti