"Oggi è la festa della mamma, ma noi abbiamo sempre un'altra mamma che è la patria". Un legame, questo, che secondo il premier Giorgia Meloni è fondamentale, e senza il quale "non c'è niente che possiamo fare". E lo ha ribadito a Udine dove è arrivata per partecipare alla festa degli alpini: "Venire qui ad assaporare un po' di questo sentimento è una cosa preziosissima", ha detto, spiegando che "qui ci sono persone che vengono non solo da tutta Italia ma da tutto il mondo per ricordare quali siano le loro radici, ed è la cosa più preziosa che abbiamo".
Gli auguri del premier - Giorgia Meloni ha parlato dopo essere scesa dalla tribuna d'onore, allestita in piazza Primo maggio, da dove ha assistito alla parte iniziale della sfilata, momento culminante dell'adunata degli alpini a Udine. In occasione della festa della mamma, il premier ha pubblicato anche un post sui social: "Grazie per aver sempre creduto in me, mamma. E se c'è una cosa che mi rende felice, è averti resa abbastanza fiera da ripagare i tuoi sacrifici, la tua solitudine, il tuo amore. Auguri a tutte le mamme, il centro del mondo", ha scritto pubblicando una foto assieme alla madre.
Grazie per aver sempre creduto in me, mamma. E se c'è una cosa che mi rende felice, è averti resa abbastanza fiera da ripagare i tuoi sacrifici, la tua solitudine, il tuo amore.
— Giorgia Meloni (@GiorgiaMeloni) May 14, 2023
Auguri a tutte le mamme, il centro del mondo. pic.twitter.com/qr1g4PYc6b
Fonte: TGCOM24
Fonte Immagine: Instagram Meloni
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Putin lancia l'Oreshnik, cosa sappiamo del nuovo missile "indistruttibile" dello zar
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 13:33
Londra, evacuato terminal aeroporto Gatwick per "incidente di sicurezza"
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 13:19
Libano, razzi contro base Unifil: feriti 4 militari italiani
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 13:18
Rugby, Alperia top sponsor e official green energy partner della Fir
Pubblicata il 22-11-2024 alle ore 13:05
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti