Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto ieri pomeriggio, al Quirinale, il Generale di C. A. Teo Luzi, Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri e il Generale di Divisione Pasquale Angelosanto, Comandante del Raggruppamento Operativo Speciale dei Carabinieri, insieme a una folta rappresentanza di ufficiali, marescialli, brigadieri, appuntati e carabinieri del ROS, del Gruppo Intervento Speciale e dei Comandi territoriali di Palermo e Trapani dell’Arma, che hanno pertecipato alle operazioni di ricerca e cattura di Matteo Messina Denaro che, come ha rilevato il Comandante Generale, era l’ultimo capomafia stragista latitante.
Il Presidente, ha espresso loro la riconoscenza della Repubblica, sottolineando come questo successo dell’azione della Magistratura e di tutte le Forze di Polizia, che vi si sono impegnate con tenacia e dedizione, abbia manifestato la supremazia della legge sul crimine e abbia rafforzato la fiducia dei cittadini in una società libera dalla presenza della mafia.
Il Presidente ha inoltre espresso le sue congratulazioni per l’alta capacità professionale che ha consentito di ottenere questo importante risultato, manifestando grande apprezzamento per l’opera svolta sui tanti fronti di impegno.
Fonte: Quirinale
Fonte Immagine: Quirinale
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Perrini (Ream Sgr): "A Campus Mind due studentati per 1152 posti letto"
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 14:39
Grande Fratello, cosa è successo dopo la finale? La festa per Lorenzo (senza Shaila)
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 14:37
Zichichi (Lendlease): "Oltre il 50% della popolazione di Mind sarà under 30"
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 14:35
Sanità, Di Brino (Altems Advisory): "Con Hta europeo pazienti più coinvolti"
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 14:32
Novartis partner delle associazioni pazienti per accesso all'innovazione
Pubblicata il 01-04-2025 alle ore 14:24
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti