La campagna vaccinale di prossimità dell’Asp di Palermo farà tappa domenica 26 a Ficuzza. Dalle ore 9 alle 20 è in programma un Open day nei locali delle ex scuderie della Real Casina.
L’iniziativa, rivolta a tutti coloro i quali abbiano compiuto almeno 12 anni di età, è del Distretto 40 dell’Azienda sanitaria con il patrocinio del Distretto 5 dell’Unità servizio territoriale Palermo dell’Assessorato regionale dell’Agricoltura.
Basterà presentarsi muniti di documento di identità e tessera sanitaria per essere vaccinati con prima o seconda dose. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore ed avere acquisito – nell’apposito modulo – il consenso dell’altro genitore. Verrà somministrato il vaccino Pfizer.
Tutti coloro che si vaccineranno riceveranno un biglietto gratuito per visitare il Palazzo Reale di Ficuzza e l’ingresso omaggio al nuovo parco giochi per bambini.
«Esprimo il mio apprezzamento per l'iniziativa dell'ASP di Palermo con il patrocinio del Distretto 5 dell’Unità Servizio Territoriale Palermo dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, per aver scelto Ficuzza, luogo di cultura e di svago, per l'Open day vaccinale di Domenica 26 settembre». Lo dichiara il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Turetta, oggi parla il pm: chiederà ergastolo per omicidio Cecchettin
Pubblicata il 25-11-2024 alle ore 00:11
Ucraina studia il super missile di Putin. Zelensky: "Dobbiamo fermare l'Oreshnik"
Pubblicata il 25-11-2024 alle ore 00:03
Israele, l'annuncio in tv: "C'è l'accordo per la tregua in Libano"
Pubblicata il 25-11-2024 alle ore 00:01
Buffon e il gol di Muntari: "Ora ci possiamo ridere sopra" - Video
Pubblicata il 24-11-2024 alle ore 23:58
Lazio-Bologna 3-0, a segno Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru
Pubblicata il 24-11-2024 alle ore 23:06
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti