La Mototerapia arriva nei corridoi dell’Ospedale pediatrico “Di Cristina” di Palermo. Tante emozioni in sella per i bambini e i ragazzi che avranno la possibilità di cimentarsi nei panni non usuali di piloti, e saranno i protagonisti di un'emozionante e salutare avventura.
Il team “Motorlife” di Rosario Farruggia e Nadia Lauricella saranno presso il presidio ospedaliero giorno 16 dicembre dalle 10 alle 12.
L’evento è inserito all’interno delle celebrazioni dei 140 anni dalla fondazione dell’ospedale Di Cristina, una lunga storia di assistenza specialistica con la direzione medica della dottoressa Maria Lucia Furnari e dalla Dottoressa Desiree Farinella.
“Dopo lo stop legato all’emergenza sanitaria riprendiamo le nostre attività ludico ricreative e ringraziamo l’associazione Motorlife per l’iniziativa di Mototerapia che regalerà tanti momenti di felicità ai bambini che si trovano ricoverati nel nostro ospedale”, hanno dichiarato Furnari e Farinella della direzione sanitaria.
Giorno 16 dicembre sarà anche una giornata dedicata alla campagna di sensibilizzazione per la vaccinazione antinfluenzale promossa dall'assessorato regionale della Salute. L'obiettivo è quello di intensificare la campagna vaccinale già partita nei mesi scorsi e rivolta a tutti, ma in particolare alle persone che hanno superato i 65 anni d'età e ai pazienti cosiddetti fragili.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Papa ricoverato, Casa Bianca: "Trump prega per lui"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 00:07
Inter-Genoa 1-0, Lautaro porta i nerazzurri al primo posto
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:58
Ucraina, Trump: "Terre rare o petrolio in cambio dei soldi messi dagli Usa"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:39
Trump, l'attacco a Biden con parolaccia
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 21:37
Standing ovation per Meloni alla convention dei conservatori americani - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:39
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti