A causa di un disservizio che ha coinvolto la ditta incaricata della stampa e del recapito di circa 130.000 fatture, altrettanti utenti AMAP non hanno ricevuto le bollette relative al periodo marzo-maggio 2022.
Il problema ha interessato anche la produzione della versione digitale della bolletta in pdf, per gli utenti che accedono allo sportello Web o tramite la app "MyAmap".
L'azienda si è immediatamente attivata perché fosse risolto il problema, incaricando una seconda società, che sta provvedendo in questi giorni alla stampa e al recapito. I costi di tale soluzione ricadranno sul fornitore che non ha adempiuto agli obblighi contrattuali e nessun aggravio graverà sugli utenti. Già in queste ore è ripresa la stampa e la distribuzione, così come la produzione dei file scaricabili dall'area riservata del sito aziendale e dalla App.
"Gli utenti che non hanno ricevuto la fattura - spiega l'Amministratore Alessandro Di Martino - non devono preoccuparsi del ritardo, né di eventuali scadenze del termine di pagamento, che è stato automaticamente prorogato."
Analogamente, nessun problema per gli utenti che hanno attivato la domiciliazione bancaria.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Bonus elettrodomestici 2025, come funziona: occhio a click day
Pubblicata il 15-01-2025 alle ore 14:36
Disfunzione erettile, cresce consumo 'pillole del sesso': pochi gli impianti protesi pene
Pubblicata il 15-01-2025 alle ore 14:13
Incidente sul lavoro a Potenza, imprenditore edile muore in cantiere a Muro Lucano
Pubblicata il 15-01-2025 alle ore 13:46
Ragusa, scooter non si ferma ad alt Polizia e si schianta: 15enne gravissimo
Pubblicata il 15-01-2025 alle ore 13:44
Riforma giustizia, Nordio: "Cambiato idea? Dal '97 propongo separazione carriere"
Pubblicata il 15-01-2025 alle ore 13:38
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti