Domani, alle ore 11.15, a Villa Niscemi, avrà luogo la cerimonia di consegna di ventimila mascherine monouso non chirurgiche, donate al Comune di Palermo dalla società cinese YIBAIJIAN (Cento Partner) Sino-Italian Innovation Center Ltd. che ha sede a Tianjing (China).
La donazione è stata promossa da Valeria Grasso del Ministero della Salute e Mauro Ainzu, portavoce della società YIBAIJIAN, e avverrà attraverso la consegna dei dispositivi di protezione individuale alle fasce più disagiate della popolazione.
Contestualmente, verranno donati all'ospedale “Buccheri La Ferla” 6.800 occhiali e duemila visiere protettive.
L'iniziativa si inserisce nell'ambito di una più ampia forma di collaborazione, che vede nella città di Palermo il suo punto di riferimento e di cui si è discusso nel corso di due videoconferenze in cui sono state trattate anche questioni connesse ai protocolli medici utilizzati a Wuhan e legati al fenomeno dell'emergenza epidemiologica COVID-19.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Tumori ovaio, Fagotti (Esgo): "Test Hrd indispensabili per terapie personalizzate"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 16:05
Rateizzazione cartelle, fino a 120mila euro in 7 anni con semplice richiesta
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 15:15
Simone Cristicchi a Domenica In: "Mia madre è rinata, la canzone è per lei"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 15:13
Fiere, parte Mipel: evento internazionale dedicato alla pelletteria e all’accessorio moda
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 14:59
Domenica In, Mara Venier e la replica alle polemiche: "Ma quali molestie a Olly..."
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 14:53
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti