Torna l'appuntamento con gli Artigiani delle Parole per la loro terza edizione con: "Racconti in… Circolo" presso il Circolo del Tennis Palermo di Viale del Fante, il 23 luglio 2021 alle ore 21,15.
Lo storico Circolo del Tennis nato e fondato nel 1926, ancor oggi centro nevralgico di tante attività sportive per tutte le età, ma soprattutto nella formazione sportiva di bambini, apre le sue porte alla cultura con uno dei format più attesi nella stagione estiva: i racconti degli Artigiani delle Parole.
Una splendida serata culturale sotto le stelle, rilassante e piena di sentimento, in compagnia dei loro racconti che, in questa terza edizione, sono legati dal fil rouge “Metamorfosi”.
I racconti, narrati dagli stessi autori, saranno accompagnati da suggestiva musica, rigorosamente dal vivo, e regaleranno agli spettatori grandi momenti di pathos e di emozioni.
Angela Fiorenza presenterà l’evento e i racconti degli scrittori: Antonio Alaimo, Francesca Castellino, Francesco Dell'Aria, Emanuela Presti e Rosellina Rox Segreto.
I racconti brevi si alterneranno a suggestivi brani musicali, interpretati dal soprano Caterina Ilardo, accompagnata al piano dal Maestro Salvatore De Giorgi
Chi sono gli Artigiani delle parole?
Sono cinque “scrittori-per-passione”, un gruppo di amici, di persone e di vissuti trasformati in parole e storie. La passione è divenuta desiderio di condivisione che gli “Artigiani delle Parole” hanno concretizzato organizzando serate di lettura dei loro racconti brevi.
Si coglie l’occasione per ringraziare della gentile ospitalità presidente dott. Giorgio Lo Cascio, il deputato agli interni dott. Manfredi De Bellis e l’intera deputazione.
Photo e gallery event Sabina Carnemolla.
L'evento social è curato da Daniela Martino event manager.
Ingresso libero per Soci ed eventuali ospiti preventivamente autorizzati..
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Inter-Genoa 1-0, Lautaro porta i nerazzurri al primo posto
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:58
Ucraina, Trump: "Terre rare o petrolio in cambio dei soldi messi dagli Usa"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:39
Trump, l'attacco a Biden con parolaccia
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 21:37
Standing ovation per Meloni alla convention dei conservatori americani - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:39
Torino-Milan 2-1, non basta Reijnders ai rossoneri: Gineitis decide il match
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:13
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti