Da via Ausonia a via Campania al buio per quasi un anno, domani via ai lavori per il ripristino dell’illuminazione in zona stadio a Palermo.
“Finalmente, dopo 10 mesi di buio, domani mattina inizieranno i lavori di sostituzione del cavo di media tensione che permetterà la riaccensione degli 88 punti luce nel quadrilatero compreso fra via Ausonia, viale Campania, via Trinacria e via Val di Mazara - dichiarano la consigliera comunale M5S Concetta Amella e la consigliera della VI circoscrizione M5S Daniela Tumbarello - Siamo liete di aver contribuito alla soluzione di un problema che affliggeva i residenti della zona da troppi mesi”.
“Ci auguriamo - aggiungono le esponenti M5S - che l’amministrazione comunale in futuro intervenga con maggiore celerità nel ripristino dei guasti all’illuminazione pubblica, garantendo sempre prioritariamente la sicurezza dei cittadini”.
Il guasto e il perdurare del problema nel tempo ha inevitabilmente impattato sulla sicurezza dei cittadini e per questo sono intervenute le deputate nazionali Roberta Alaimo e Valentina D’Orso.
“Ringraziamo il Prefetto, che siamo state costrette a coinvolgere per le ricadute relative alla pubblica sicurezza, per la sua opera di intercessione con l’amministrazione comunale ai fini della rapida soluzione dell’annoso problema” hanno dichiarato.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Israele, il Papa: "Grazie ai mediatori per la tregua, due popoli due Stati unica soluzione"
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 23:19
Cecilia Sala e Elon Musk: "Ecco perché era fondamentale" - Video
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 22:56
Inter-Empoli 3-1, tris nerazzurro e Inzaghi insegue il Napoli
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 22:39
Papa Francesco: "Italia non fa figli, faccia entrare migranti"
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 22:03
Cecilia Sala: "Io fortunatissima, liberazione così rapida in Iran non si vedeva dagli anni '80"
Pubblicata il 19-01-2025 alle ore 21:41
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti