"Grazie all'intervento della Lega vicolo Nuovo, in salita Artale a poche centinaia di metri dalla Cattedrale, non è più una discarica, come è stata negli ultimi 30 anni. Grazie Infatti al mio intervento, e a quello della tenace consigliera di prima circoscrizione, Maria Pitarresi, il Vicolo è stato ripulito da rifiuti di ogni tipo." Lo ha dichiarato Igor Gelarda capo gruppo Lega a Palazzo delle Aquile.
"Si tratta - continua - purtroppo di un vicolo fortemente degradato, in realtà tutta la zona è fortemente degradata, con la presenza di palazzi antichi che vanno ripresi e messi in sicurezza. La pulizia del Vicolo è una piccola goccia nel mare, ma è sicuramente un segnale che abbiamo voluto dare a tutti quei cittadini che vivono in quella zona. E a tutti i palermitani per dire che questa è la nostra idea di centro storico. Un centro storico rivalutato, recuperato e ripulito a 360°, anche quello che è negli angoli più nascosti. E non solo le parti sotto i riflettori."
"Un ringraziamento speciale va al Presidente della Rap Roberto Li Causi e al responsabile del settore igiene al suolo Giovanni Acquaviva”, conclude Gelarda.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Papa ricoverato, Casa Bianca: "Trump prega per lui"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 00:07
Inter-Genoa 1-0, Lautaro porta i nerazzurri al primo posto
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:58
Ucraina, Trump: "Terre rare o petrolio in cambio dei soldi messi dagli Usa"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:39
Trump, l'attacco a Biden con parolaccia
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 21:37
Standing ovation per Meloni alla convention dei conservatori americani - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:39
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti