La Filcams Cgil esprime soddisfazione per l’intesa siglata da Cammarata Sport con la Mg Consulting srl, che ha garantito il posto di lavoro a tutti i 50 lavoratori e lavoratrici impegnati nell’attività dell’azienda.
“Siamo soddisfatti per l’accordo raggiunto, in primo luogo perché sono rimasti invariati i livelli occupazionali – dichiarano il segretario generale Filcams Cgil Palermo Giuseppe Aiello e la segretaria Filcams Alessia Gatto - I lavoratori sono passati tutti con la nuova azienda alle medesime condizioni e non avranno alcuna penalizzazione, nel pieno rispetto del contratto collettivo nazionale di lavoro applicato del terziario, commercio distribuzione e servizi”.
Ai dipendenti verranno infatti mantenuti i trattamenti economici attualmente in vigore e garantite le mansioni e i livelli di inquadramento. All’accordo si è giunti dopo la cessazione della partnership, durata 15 anni, tra Cammarata e l’azienda Cisalfa.
“La Mg Consulting ha manifestato l’intenzione di continuare a creare sviluppo – aggiungono Aiello e Gatto – E questo è un altro dato positivo: vuol dire opportunità per i lavoratori dello storico marchio palermitano dello sport e più in generale per il settore un’occasione in termini di crescita”.
Fonte: Cgil Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
MasterChef Italia 14, al via stasera la Masterclass: le anticipazioni
Pubblicata il 26-12-2024 alle ore 11:04
Il maltempo si sposta, sole almeno fino a Capodanno: le previsioni
Pubblicata il 26-12-2024 alle ore 10:07
Alpinisti dispersi sul Gran Sasso, soccorritori attendono miglioramento meteo
Pubblicata il 26-12-2024 alle ore 09:45
Giubileo, Papa apre Porta Santa nel carcere di Rebibbia: "La speranza non delude"
Pubblicata il 26-12-2024 alle ore 09:17
Famiglia intossicata dal monossido a Forni di Sopra: morta la mamma, gravi marito e figlia
Pubblicata il 26-12-2024 alle ore 09:05
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti