"La segreteria regionale UIL-fpl esprime profondo apprezzamento per l'avvenuta assunzione dei 36 istruttori amministrativi-contabili e dei 5 funzionari amministrativi presso la Città Metropolitana di Palermo - così in una nota il segretario aziendale UIL-fpl Gioacchino Aiello e il responsabile organizzativo Tony Romeo che proseguono - si concretizzano nel giro di pochi mesi le aspettative di tanti giovani che hanno partecipato alle prove concorsuali.
Un risultato ottenuto grazie al lavoro e all'impegno dei vertici dell'Ente con particolare riferimento al direttore generale dott. Nicola Vernuccio, al segretario generale dott. Francesco Mario Fragale e al direttore politico del personale dott. Antonio Calandriello che dopo un lavoro sinergico e costante, hanno raggiunto un obiettivo importantissimo per l'ente che si avvarrà di nuove risorse umane indispensabili per garantire efficienza ed efficacia dell'azione amministrativa.
Un esempio virtuoso - osservano i dirigenti sindacali - che conferma che quando a dirigere un ente come la Città Metropolitana di Palermo, vi sono altissime professionalità, i risultati arrivano in tempi celeri e le risposte alla cittadinanza, sono concrete. Un ringraziamento particolare - aggiunge il segretario generale Totò Sampino - va al sindaco della città Metropolitana di Palermo prof. Roberto Lagalla a nome di tutti i lavoratori della UIL-fpl in servizio presso l'Ente che potranno contare sull'apporto professionale e umano dei nuovi assunti".
Fonte: UIL-fpl
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Scuola, Serafini (Snals-Confsal): "Intelligenza artificiale valido aiuto per didattica"
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 16:56
Coppa Davis, quando gioca Sinner: orario e dove vederlo in tv
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 16:52
Coppa Davis, Australia batte Usa e aspetta Italia in semifinale
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 16:30
Calciomercato, nuova finestra in Serie A prima del Mondiale per Club
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 16:18
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti