Domani, alle 9.30 i componenti della Giunta daranno vita ad un flash-mob di solidarietà dopo gli atti vandalici ed i furti delle ultime settimane.
Il sindaco Leoluca Orlando incontrerà la stampa alle 9.45 in via Pier delle Vigne 8, di fronte la scuola Federico II.
Di seguito la lista delle scuole interessate, con a fianco il nome dell’assessore che interverrà in rappresentanza dell’Amministrazione comunale.
Presso ciascun istituto, oltre al rappresentante dell'Amministrazione comunale, sarà presente una delegazione di insegnanti, genitori e personale dell'istituto interessato.
"Un "abbraccio" fisico e virtuale – sottolinea il sindaco - a tutte le scuole vittime di violenze, vandalismi e furti, all'insegna dello slogan "No ai ladri di futuro" perché chiunque sottrae o distrugge beni delle scuole li ruba ai bambini e alle bambine che le frequentano".
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
E' morto Gianni Pettenati, cantante di 'Bandiera gialla'
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 10:30
Roma, incidente sulla Tiburtina: morto un 34enne, grave una ragazza
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 09:39
Nuovi attacchi hacker: nel mirino ministeri, trasporti e anche il sito della premier Meloni
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 09:26
Ucraina: "Attacco record della Russia con 267 droni"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 09:06
Papa Francesco, Vaticano: "Notte tranquilla al Gemelli, ha riposato"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 08:29
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti