I Carabinieri del Comando Provinciale di Palermo, coadiuvati dalla Capitaneria di Porto, hanno effettuato una serie di controlli ai venditori della filiera ittica.
I militari hanno proceduto alla verifica di tre ambulanti nel quartiere Brancaccio, ai quali, a seguito del controllo, sono state comminate sanzioni amministrative per un totale di 4.500 euro per la violazione delle norme che regolano la corretta informazione ai consumatori, previste dal D. Lgs. 4/2012.
In conseguenza, sono state sequestrate le attrezzature per il commercio, oltre 126 kg di prodotti ittici privi di etichettatura e tracciabilità, che, dopo le verifiche da parte dell’A.S.P., sono stati devoluti in beneficenza alla “Missione San Francesco” – in via Cappuccini.
Fonte: Carabinieri
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Domenica In, oggi domenica 23 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:51
Israele schiera carri armati in Cisgiordania, prima volta in 20 anni. Attacchi in Libano
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:39
Verissimo, oggi domenica 23 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:16
Attacco con coltello a Mulhouse, arrestate tre persone oltre a presunto aggressore
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:04
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti