Bruno Pizzul o Francesco Repice per la telecronaca della finale di Euro 2020 sulla Rai. Sono i desideri dei tifosi in vista di Italia-Inghilterra, in programma domani alle 21.
La notizia della positività di Alberto Rimedio, il telecronista 'azzurro' della Rai, apre sui social il dibattito: chi si accomoderà al microfono a Wembley per raccontare la partita?
Su Twitter partono le petizioni virtuali e i candidati, alla fine, rimangono due. Da una parte Bruno Pizzul, per anni la voce delle partite della Nazionale in tv, con le telecronache da Italia '90 passando per Usa '94 e Francia '98.
Dall'altra Francesco Repice, 're' delle radiocronache su Radio Rai, capace di infiammare gli ascoltatori con la sua competenza e la sua passione.
Fonte: Adnkronos
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Elezioni Germania, Trump: "Vincono i conservatori, grande giorno per il Paese"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:24
Papa Francesco, il nefrologo: "Lieve insufficienza renale evento quasi fisiologico"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:07
Empoli-Atalanta 0-5, nerazzurri tornano in corsa per lo scudetto
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:00
Papa, Vaticano: "Iniziale lieve insufficienza renale, la prognosi resta riservata"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 19:28
Italia-Emirati, Ghribi: "300 imprenditori al forum, rapporti eccellenti anche grazie a Meloni"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 18:17
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti