"Da domani in avanti voteremo solo e soltanto quello che serve all'Italia e agli italiani, il resto lo lasciamo votare a Pd e M5S". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, durante un comizio ad Adro, in provincia di Brescia.
"Nessuno ci ha detto quando siamo entrati in maggioranza che all'ordine del giorno c'erano droga, immigrazione o ddl Zan - prosegue - Noi mettiamo davanti autonomia, flat tax e pace fiscale". "La decisione su cosa farà la Lega nei prossimi mesi, non la prendo io, ma la prendono i deputati, i senatori e i dirigenti", continua.
"Proveranno a cambiare la legge elettorale, proveranno a ritardare le elezioni, proveranno a inventarsi altri tecnici, ma io sono assolutamente fiducioso - ha detto ancora Salvini - orgoglioso, convinto che tra 240 giorni si vota e io vi dico come va a finire: che"non cambia la legge elettorale, vince il centrodestra, il centrodestra è guidato da un Lega che cambierà questo Paese: segnatevelo."Ma in questi 240 giorni dovremmo dar battaglia", ha aggiunto il segretario della Lega.
Fonte: Rai News
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Domenica In, oggi domenica 23 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:51
Israele schiera carri armati in Cisgiordania, prima volta in 20 anni. Attacchi in Libano
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:39
Verissimo, oggi domenica 23 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:16
Attacco con coltello a Mulhouse, arrestate tre persone oltre a presunto aggressore
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:04
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti