Una verifica sul campo della situazione della pubblica illuminazione nell’Ottava circoscrizione e la conferma di un dialogo aperto tra AMG Energia e le circoscrizioni, avamposto dei cittadini sul territorio.
Il sopralluogo è stato eseguito ieri sera (mercoledì 13) dal consigliere di AMG Energia, Nino Iacono assieme ad una squadra di operatori della società e al presidente dell’Ottava circoscrizione, Marcello Longo. Presenti anche i consiglieri Alessandro Amore, Alessandro Benincasa, Nicola Glorioso, Salvatore Palumbo e Francesco Schembri.
Il sopralluogo è partito dalla zona di piazza Politeama per spostarsi nelle strade di Borgo Vecchio, attraversare via Libertà e arrivare sino al quartiere Malaspina-Palagonia. Nel corso della verifica si è discusso delle attività di manutenzione eseguite sugli impianti di illuminazione da AMG Energia, degli interventi programmabili e delle criticità, in particolare quelle dovute alla vetustà degli impianti presenti in alcune zone della circoscrizione.
“Il Cda di AMG Energia è particolarmente attento al rapporto con il territorio – sottolinea il consigliere Nino Iacono – e il dialogo con le circoscrizioni, che ne raccolgono le richieste, è costante. Almeno una sera alla settimana effettuo verifiche nelle circoscrizioni, che saranno tutte oggetto di sopralluoghi, seguendo anche le attività delle squadre in servizio. É un modo per evidenziare eventuali problemi ed intervenire per migliorare le attività svolte in città”.
“Ringrazio AMG Energia per la piena disponibilità all’ascolto – afferma il presidente dell’Ottava circoscrizione, Marcello Longo – Il confronto tra territorio, circoscrizione e azienda è fondamentale. C’è l’impegno reciproco a proseguire questa collaborazione estendendo le verifiche anche alle zone di Acquasanta e di via Montepellegrino che, per ragioni di tempo, non è stato possibile raggiungere”.
Fonte: AMG ENERGIA
Fonte Immagine: AMG ENERGIA
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Manchester City, ufficiale il rinnovo di Guardiola: "Resto per vincere ancora"
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 22:04
Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 21:45
Luca Carboni, il ritorno per festeggiare i 40 anni di carriera tra canzoni e pittura
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 20:12
Mandato arresto Netanyahu e Gallant, Crosetto: "Sentenza sbagliata, ma va applicata"
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 20:05
Putin, il discorso e la minaccia: "Ora guerra è mondiale" - Video
Pubblicata il 21-11-2024 alle ore 20:02
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti