Sono iniziate oggi le attività di pulizia e manutenzione delle caditoie stradali e dei manufatti adibiti allo smaltimento delle acque meteoriche della Città, secondo il programma delle attività e relativo al mese di dicembre 2024.
Il programma, redatto da Amap S.p.a. di concerto con l’Ufficio per il dissesto idrogeologico e i servizi a rete idrico fognari (presso l’Area dei Lavori Pubblici e manutenzioni), prevede diversi interventi sul territorio cittadino per la pulizia delle caditoie, degli sfioratori e degli sbocchi a mare, nell’ambito del contratto di servizio con l’Amministrazione comunale.
Il coordinamento delle iniziative tra Comune di Palermo e Amap S.p.a. consente di programmare e realizzare un insieme di interventi mensili sul territorio per la pulizia e manutenzione di caditoie e manufatti, e la prevenzione dei rischi, assicurandone, al contempo, dettagliata conoscenza alla collettività.
Soddisfazione per il lavoro in sinergia tra il Comune di Palermo ed Amap S.p.a. viene espressa dall’assessore ai Lavori Pubblici con delega ai rapporti con Amap. S.p.a., Salvatore Orlando, e dall’Amministratore Unico di Amap S.p.a., Giovanni Sciortino.
Fonte: AMAP
Fonte Immagine: AMAP
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Crisi di governo in Francia, dibattito sulla sfiducia al governo Barnier
Pubblicata il 04-12-2024 alle ore 19:14
Terrorismo, il folle progetto neonazista: "Uccidere Meloni"
Pubblicata il 04-12-2024 alle ore 19:12
Torna Atreju con Milei ospite d'onore: "Invito a Trump? Parliamo dei presenti..."
Pubblicata il 04-12-2024 alle ore 19:05
Prima edizione del premio Tg Poste a una giovane giornalista toscana
Pubblicata il 04-12-2024 alle ore 19:04
Caso Caffo, Chiara Valerio: "Scuse sincere e mai glissato sul tema"
Pubblicata il 04-12-2024 alle ore 18:50
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli pių letti