La Giunta comunale, su proposta degli Assessori Carta e Forzinetti ha approvato le linee guida per l'istituzione delle aree di carico e scarico per le strutture ricettive secondo i seguenti criteri:
L’Ufficio Concessioni Suolo Pubblico, si occuperà di istruire le nuove pratiche per il rilascio degli stalli di sosta in conformità delle linee guida appena approvate, calcolando il relativo canone unico patrimoniale.
"Siamo soddisfatti di aver evaso un provvedimento importante, che risolve finalmente un'annosa questione per gli albergatori e per i turisti della nostra città. Da diverso tempo infatti le diverse associazioni di categoria chiedevano una risoluzione definitiva, per le aree di sosta riservate agli alberghi. Questa ulteriore delibera a firma congiunta tra i nostri rispettivi assessorati, conferma quanto sia importanti il dialogo tra i diversi rami dell'amministrazione al fine di risolvere problemi concreti per gli imprenditori e tutti i cittadini" affermano gli Assessori Carta e Forzinetti
Fonte Immagine: Freepik
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Finale Coppa Davis, Italia-Olanda 1-0: Berrettini vince, Sinner avanti
Pubblicata il 24-11-2024 alle ore 17:34
Como-Fiorentina 0-2, Adli e Kean regalano il primo posto ai viola
Pubblicata il 24-11-2024 alle ore 16:57
M5S, Costituente vota: via i 2 mandati e Grillo 'cancellato'. Conte: "Nuova rotta"
Pubblicata il 24-11-2024 alle ore 16:51
Napoli, crolla solaio nella vela rossa di Scampia: famiglie evacuate
Pubblicata il 24-11-2024 alle ore 16:02
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti