Contro la saracinesca del Caf Unsic a Palermo, in via Filippo Paladini, nel rione Cep, la scorsa notte sono stati sparati una mezza dozzina di colpi di pistola. Si ignorano i motivi del gesto.
La notizia ha generato amarezza tra i colleghi in tutta Italia e i vertici del sindacato datoriale a Roma, dove l’Unsic ha la sede nazionale. “A nome personale e di tutta la nostra organizzazione esprimo piena solidarietà a Teresa Monforte, responsabile della sede Caf al Cep di Palermo – dichiara in una nota Domenico Mamone, presidente dell’Unsic, l’associazione datoriale con oltre tremila sedi in Italia che rappresenta le piccole e medie aziende anche all’interno del Cnel.
“Attendiamo con fiducia i risultati delle indagini in corso da parte delle forze dell’ordine. Non possiamo che definire inquietante la vicenda, tanto più che il nostro sindacato costituisce un presidio a forte valenza sociale attraverso servizi per il cittadino e le piccole imprese. Ribadiamo la vicinanza della presidenza e delle nostre direzioni a tutti gli operatori della sede del quartiere San Giovanni Apostolo” – conclude la nota dell’Unsic.
Fonte: Caf Unsic
Fonte Immagine: Google Maps
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Germania, un giorno al voto: Afd seconda e per Cdu prova 'Brandmauer'
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:28
Torino-Milan, subito autogol di Thiaw: cosa è successo
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 18:15
Cortina, cade sugli sci e finisce contro un albero: muore a 13 anni
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:54
Zelensky non vuole accordo su terre rare. Usa minacciano Kiev: "Stop a Starlink"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 17:26
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti