L’assessorato regionale della Salute ha notificato il decreto del Presidente della Regione con cui Maria Grazia Furnari è nominata Direttrice Generale del Policlinico di Palermo.
Da oggi, dunque, la dottoressa Furnari, in atto Commissario straordinario, si insedia alla guida dell’Azienda ospedaliera universitaria per i prossimi tre anni.
“Ringrazio il Presidente della Regione, l’Assessore della salute, e il Magnifico Rettore – afferma la manager dell’AOUP - per la fiducia accordatami. Assumo il ruolo di Direttrice Generale del “Paolo Giaccone” con grande onore e senso di responsabilità. Dopo mesi intensi e stimolanti trascorsi da Commissario, durante i quali ho avuto l'opportunità di conoscere più a fondo le dinamiche e le potenzialità della nostra struttura, affronterò questo nuovo capitolo con dedizione e impegno. Continueremo a lavorare nel rispetto del principio di inscindibilità delle funzioni di assistenza, didattica e ricerca. Sono certa – conclude la DG del Policlinico - che avrò al mio fianco tutto il personale con cui ho avuto già modo di confrontarmi durante il periodo di commissariamento e che insieme sapremo affrontare le sfide future che ci attendono, con l’obiettivo di continuare a migliorare la qualità dei servizi che offriamo ai nostri pazienti”.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Covid 2024, cosa c'è di nuovo su XEC la variante che dominerà in inverno
Pubblicata il 24-11-2024 alle ore 00:10
Daniele, nato due volte, dal trapianto di cuore alla mezza maratona: la storia
Pubblicata il 24-11-2024 alle ore 00:10
Ucraina-Russia, Zelensky: "Guerra può finire nel 2025, nuovo piano entro gennaio"
Pubblicata il 24-11-2024 alle ore 00:07
Cop 29, approvato l'accordo: 300 miliardi di dollari all'anno per i Paesi poveri
Pubblicata il 24-11-2024 alle ore 00:01
Figc, idea Del Piero per la presidenza: un numero 10 per la federazione?
Pubblicata il 23-11-2024 alle ore 23:11
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti