Una manifestazione per spiegare le ragioni del no al referendum costituzionale sul taglio dei parlamentari del 20 e 21 settembre.
Alle 17 di oggi, in piazza Santi Apostoli a Roma, i partecipanti a 'Così NO - la piazza che NOn ci sta' hanno come obiettivo "la tutela della democrazia rappresentativa e della Costituzione".
Sul palco interverranno esponenti della società civile, costituzionalisti di rilievo nazionale, esponenti del mondo della cultura e i rappresentanti delle realtà organizzative. Nel rispetto delle norme di sicurezza anti Covid-19, a tutti i partecipanti verrà misurata la temperatura e sarà obbligatorio l’uso della mascherina. Il servizio d’ordine, in stretta collaborazione con la questura di Roma, monitorerà il rispetto costante delle regole.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Elezioni Germania, chi è Friedrich Merz l'anti-Merkel prossimo cancelliere
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:43
Elezioni Germania, Trump: "Vincono i conservatori, grande giorno per il Paese"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:24
Papa Francesco, il nefrologo: "Lieve insufficienza renale evento quasi fisiologico"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:07
Empoli-Atalanta 0-5, nerazzurri tornano in corsa per lo scudetto
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 20:00
Papa, Vaticano: "Iniziale lieve insufficienza renale, la prognosi resta riservata"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 19:28
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti