"Rifondazione Comunista esprime piena solidarietà all'assessore alle CulturE del Comune di Palermo Adham Darawsha, bersaglio ancora una volta della Lega". Lo dichiara Vincenzo Fumetta segretario provinciale di Rifondazione Comunista.
"Persino l'UNESCO, qualche hanno fa, ha riconosciuto il mix di culture arabo e normanna che non è solo parte del nostro patrimonio culturale ma anche genetico. Soltanto il gruppo consiliare della Lega può continuare a recitare un copione imposto dal loro capo politico che già fa ridere a livello nazionale ma se riportato nella realtà di Palermo rasenta il ridicolo.
Che poi – conclude Fumetta - ciascuno di noi ha qualcosa che ci lega all'immigrazione, a partire proprio dai consiglieri del gruppo leghista i quali, eletti in altri gruppi di destra, hanno preferito emigrare nel Carroccio quando hanno odorato la possibilità di una maggiore visibilità politica."
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Domenica In, oggi domenica 23 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:51
Israele schiera carri armati in Cisgiordania, prima volta in 20 anni. Attacchi in Libano
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:39
Verissimo, oggi domenica 23 febbraio: gli ospiti e le anticipazioni
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:16
Attacco con coltello a Mulhouse, arrestate tre persone oltre a presunto aggressore
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 11:04
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti