Dice "basta" agli insulti che riceve dagli haters, uomini e donne, sui social, la ragazza di 19 anni stuprata lo scorso 7 luglio al Foro Italico di Palermo. Lo sfogo arriva su Instagram dove la giovane, che vive da tempo in una comunità protetta, se la prende con chi la attacca insultandola per il modo in cui si veste o per le foto pubblicate in bikini sui social.
"Perché dovrei cambiare quella che sono per paura di come mi vesto? - dice la giovane - Io devo rinunciare al mio essere per dare soddisfazione a persone che mi giudicano? Non voglio scendere nei particolari, ma sono stata molestata anche quando ero vestita accollata fino al collo, per un sorriso. Basta con gli insulti". "Mi fate ribrezzo, e pensare che stavo cadendo nella vostra trappola. Siete delle bestie".
E aggiunge: "Siete solo degli schifosi". "Io posto quello che voglio, non è che se mi dite tro.. cambia qualcosa nella vostra misera vita. Non guardatemi e basta. Per colpa vostra il mondo è pieno di fanghi generati da voi e i vostri concetti".
Foto di Melanie Wasser su Unsplash
Fonte: Adnkronos
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Papa ricoverato, Casa Bianca: "Trump prega per lui"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 00:07
Inter-Genoa 1-0, Lautaro porta i nerazzurri al primo posto
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:58
Ucraina, Trump: "Terre rare o petrolio in cambio dei soldi messi dagli Usa"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:39
Trump, l'attacco a Biden con parolaccia
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 21:37
Standing ovation per Meloni alla convention dei conservatori americani - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:39
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti