"Lo spot di un notissimo marchio che ha una grande visibilità globale, contribuirà a diffondere nel mondo l'immagine della città di Palermo e certamente avrà effetti positivi sull'economia e sul turismo. Per questa ragione abbiamo accolto la richiesta di una casa automobilistica di F1, consapevoli dei disagi che avrebbe creato alla città e alla sua circolazione veicolare. Spiace che questa iniziativa abbia temporaneamente arrecato danni alla mobilità urbana ma gli effetti positivi, nel tempo, saranno moltiplicati".
Lo ha dichiarato il sindaco Leoluca Orlando.
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Turetta, oggi parla il pm: chiederà ergastolo per omicidio Cecchettin
Pubblicata il 25-11-2024 alle ore 00:11
Ucraina studia il super missile di Putin. Zelensky: "Dobbiamo fermare l'Oreshnik"
Pubblicata il 25-11-2024 alle ore 00:03
Israele, l'annuncio in tv: "C'è l'accordo per la tregua in Libano"
Pubblicata il 25-11-2024 alle ore 00:01
Buffon e il gol di Muntari: "Ora ci possiamo ridere sopra" - Video
Pubblicata il 24-11-2024 alle ore 23:58
Lazio-Bologna 3-0, a segno Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru
Pubblicata il 24-11-2024 alle ore 23:06
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti