Tragedia nella notte a Palermo. Un 17enne, A.C. del quartiere Noce, è stato investito in viale Regione Siciliana ed è morto sul colpo. L'incidente, come confermano dagli uffici della sezione Infortunistica della polizia municipale, è avvenuto intorno alle 3,50 sulla corsia centrale in direzione Catania all'altezza di Mediaworld.
La vittima, stando ad una prima ricostruzione, è stata travolta da un'auto, una Dacia rossa guidata da una donna, mentre attraversava la strada. Ancora non è chiara la dinamica dell'incidente. Sul posto sono intervenuti il personale dell'Infortunistica e i sanitari del 118 ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.
Dopo l'impatto la donna si è immediatamente fermata a prestare soccorso. Ancora presente sul luogo dello scontro l'Infortunistica per i rilievi e chiarire la dinamica di quanto accaduto.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Sanremo 2025, Achille Lauro: "Canto i giovani tormentati. Sarà un Festival diverso"
Pubblicata il 05-02-2025 alle ore 15:57
Fabrizio Corona: "Achille Lauro? Parla di violenza sulle donne per ripulirsi l'immagine"
Pubblicata il 05-02-2025 alle ore 15:57
Vavassori show a Rotterdam: 'tweener' e rovescio al volo. Ora c'è Alcaraz - Video
Pubblicata il 05-02-2025 alle ore 15:51
FantaSanremo vola a 2,2 milioni di squadre e scommette su Gerry Scotti
Pubblicata il 05-02-2025 alle ore 15:48
Almasri, muro opposizioni contro Meloni e governo: "Sfregiata credibilità Italia"
Pubblicata il 05-02-2025 alle ore 15:35
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti