Questa mattina si è riunita la VII Commissione Consiliare permanente con l'ODG Elezione del Presidente e Vice Presidente. La Commissione ha votato confermando all'unanimità nel ruolo di Presidente e Vice Presidente della VII Commissione Consiliare, Il Presidente Terrani ed il Vice Presidente Giambrone.
Dichiarazione del Presidente della VII Commissione Consiliare Pasquale Terrani
"All'unanimità sono stato riconfermato Presidente della VII commissione consiliare, vice Fabio Giambrone (AVS). Ringrazio i colleghi consiglieri comunali Pino Mancuso, Fabrizio Ferrandelli e Francesco Scarpinato per la fiducia.
Continueremo con dedizione ed impegno per ulteriori 2 anni e 6 mesi il lavoro iniziato. Abbiamo obiettivi ben precisi, cioè esitare con celerità tutti gli atti e pareri nell'interesse della collettività e della Città di Palermo".
Fonte: Comune di Palermo
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Raid aerei di Israele su Gaza, crolla la tregua: "Almeno 230 morti"
Pubblicata il 18-03-2025 alle ore 06:57
Carlo e Camilla in Italia e Vaticano dal 7 al 10 aprile: il programma delle visite ufficiali
Pubblicata il 18-03-2025 alle ore 01:02
Morte Andrea Prospero, la chat e i messaggi del 18enne arrestato: "Ammazzati"
Pubblicata il 18-03-2025 alle ore 00:23
Temperature giù di 10 gradi, colpo di coda dell'inverno sull'Italia
Pubblicata il 18-03-2025 alle ore 00:19
Trump-Putin, oggi colloquio per la tregua in Ucraina: "Vicini alla pace"
Pubblicata il 18-03-2025 alle ore 00:02
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti