“Apprendiamo con piacere che il Sindaco ha accolto la nostra richiesta di rinviare l'entrata in vigore della ZTL. Per la nostra esperienza e il nostro know-hov, preferiremmo essere coinvolti prima di decidere su questioni che riguardano la vita delle aziende ma anche su argomenti che riguardano l'ambiente. Tema molto caro ai cittadini e alle imprese”.
Lo ha detto il presidente di Assoimpresa Mario Attinasi in merito al rinvio, da parte del sindaco di Palermo Leoluca Orlando, della ZTL che doveva essere riavviata a partire da giorno 18 maggio.
Una battaglia vinta da Assoimpresa che da giorni “contestava” il riavvio della Zona a Traffico Limitato in un momento sicuramente “drammatico” per imprese e aziende: “Il contributo del Consiglio Comunale è stato decisamente importante – sottolinea Mario Attinasi - in questo momento molto difficile per le famiglie e le imprese, le priorità sono altre, attendiamo gli aiuti di stato per permettere alle imprese di poter riaprire perchè il rischio di chiudere definitivamente è molto alto e confidiamo nel buon senso dell'amministrazione Comunale e Regionale”.
Ti potrebbe interessare?
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Papa ricoverato, Casa Bianca: "Trump prega per lui"
Pubblicata il 23-02-2025 alle ore 00:07
Inter-Genoa 1-0, Lautaro porta i nerazzurri al primo posto
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:58
Ucraina, Trump: "Terre rare o petrolio in cambio dei soldi messi dagli Usa"
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 22:39
Trump, l'attacco a Biden con parolaccia
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 21:37
Standing ovation per Meloni alla convention dei conservatori americani - Video
Pubblicata il 22-02-2025 alle ore 20:39
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti