Domani mercoledì 18 dicembre alle ore 9,30 verrà inaugurata, ai Cantieri Culturali alla Zisa a Palermo, la fiera del lavoro "Palermo Job Connect - Tradizione e innovazione", rivolta agli under 35 con l'obiettivo di fornire conoscenze, strumenti e metodi pratici utili nella ricerca di un'occupazione, con la possibilità anche di effettuare colloqui con le aziende presenti. Al taglio del nastro parteciperanno l'assessore regionale al Lavoro, Nuccia Albano, gli assessori comunali alle Politiche giovanili, Fabrizio Ferrandelli, e alle Attività produttive, Giuliano Forzinetti, e Paola Nicastro, presidente di Sviluppo Lavoro Italia.
L'iniziativa, in programma il 18 e il 19 dicembre, è organizzata dall'assessorato regionale al Lavoro - tramite il Centro per l'impiego di Palermo e Monreale - insieme con il Comune di Palermo - assessorato alle Politiche giovanili e innovazione digitale - e con la partecipazione dell'assessorato alle Attività produttive del Comune di Palermo e la collaborazione di Sviluppo Lavoro Italia.
Gli incontri sono rivolti a tutti i giovani disoccupati dai 18 ai 35 anni e la partecipazione è libera. Sono oltre 100 le posizioni aperte dalle aziende presenti che presenteranno le proprie realtà lavorative, illustreranno le competenze tecniche necessarie per accedere ai propri organici ed effettueranno colloqui con i partecipanti.
Fonte: Regione Siciliana
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Genoa-Napoli: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Pubblicata il 21-12-2024 alle ore 08:53
Pg Bono: "Assoluzioni Salvini e Renzi riprova terzietà giudici"
Pubblicata il 21-12-2024 alle ore 08:47
Usa, Congresso approva la legge per evitare lo shutdown
Pubblicata il 21-12-2024 alle ore 08:08
Attentato a mercatino Natale Magdeburgo, almeno due morti e 60 feriti: attesi Scholz e Faeser
Pubblicata il 21-12-2024 alle ore 08:01
Ballando con le stelle, stasera 21 dicembre la finalissima: tutto quello che c'è da sapere
Pubblicata il 21-12-2024 alle ore 07:37
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti