“È una bella opportunità professionale ed economica quella offerta dal bando per la selezione di dirigenti scolastici, docenti e personale ata da destinare all’estero nelle scuole (anche seu), nei corsi e nei lettorati”. Lo dice il segretario della Flc Cgil Sicilia, Adriano Rizza.
“Il bando è stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale del 21 maggio – aggiunge Rizza – e le domande potranno essere presentate dall’1 al 21 giugno prossimi."
A tal proposito l’Associazione professionale Proteo Fare Sapere ha organizzato i corsi intercultura da 25 ore, requisito di ammissione alla procedura.
Per conseguire una certificazione ICDL/ECDL o verificare la validità di quella in tuo possesso chiama al 0916888236 oppure visita il sito www.informaticanetizen.it.
Tutte le informazioni al link seguente: http://www.proteofaresapere.it/news/notizie/scuola-intercultura-2-edizione.
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Sabotaggio a pista da bob Cortina per Olimpiadi 2026, Salvini: "Gesto vile"
Pubblicata il 21-02-2025 alle ore 16:39
Firenze, grave neonato di 15 giorni morso dal cane di famiglia
Pubblicata il 21-02-2025 alle ore 16:31
Eurovision, Codacons: "Espresso Macchiato? Va escluso, viola il regolamento"
Pubblicata il 21-02-2025 alle ore 16:30
Sinner, gli sponsor non lo abbandonano: tutti gli accordi e quanto ha guadagnato
Pubblicata il 21-02-2025 alle ore 16:11
Manifestazioni contro ddl sicurezza e zone rosse, la circolare ai prefetti: "Rischio estremisti"
Pubblicata il 21-02-2025 alle ore 16:10
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti