L’azienda, che si occupa della gestione del servizio di igiene ambientale della città di Palermo, in esecuzione del provvedimento n. 272 del 11/10/24 dell’Organo amministrativo societario, ha pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana un avviso di pubblica selezione, per titoli e colloquio, per la copertura della posizione di direttore generale della società.
La procedura di reclutamento è stata approvata e autorizzata dal socio unico, il Comune di Palermo, il 26 luglio scorso.
Il bando integrale è da oggi disponibile nella home page del sito istituzionale del Comune (www.comune.palermo.it) e della società Rap (www.rapspa.it) che rimanda al portale Amministrazione Trasparente – area “Avvisi”. La domanda di partecipazione dovrà pervenire esclusivamente per via telematica, entro e non oltre il trentesimo giorno a decorrere dalla pubblicazione sulla GURS (prevista oggi, 25 ottobre 2024), collegandosi al seguente link: https://rapspa.concorsismart.it
“La figura del direttore generale – spiega il presidente della Rap Giuseppe Todaro – è centrale per la crescita di un’azienda. Indire questa selezione e pubblicare l’avviso era ormai indispensabile e non più rinviabile. Vogliamo dare slancio e portare nuova linfa alla struttura organizzativa di Rap. E questo è un ulteriore tassello che ci aiuterà a migliorare il servizio reso alla città”.
Clicca qui per scaricare il bando
Fonte: Rap
© Palermomania.it - Il portale di Palermo a 360°
Lascia un tuo commento
Questo articolo ha ricevuto
Ultim'ora by Adnkronos
Morta Adele Corradi, 'la professoressa diversa' che aiutò Don Milani
Pubblicata il 23-11-2024 alle ore 13:42
Alessandro Basciano, Sophie Codegoni: "Speravo cambiasse, dovevo proteggere me e mia figlia"
Pubblicata il 23-11-2024 alle ore 13:33
Manovra, Manageritalia: "Puniti e ignorati il 15% dei contribuenti"
Pubblicata il 23-11-2024 alle ore 13:32
Lega vuole in Commissione covid il medico sospeso nel 2022, si accende la polemica
Pubblicata il 23-11-2024 alle ore 13:21
Cibo, benzina e bollette: ecco le spese obbligate che pesano sui bilanci delle famiglie
Pubblicata il 23-11-2024 alle ore 12:50
Approfondimenti
Opinioni a confronto
Articoli più letti